Posa parquet nuovo

Le nostre modalità di lavoro variano a seconda del tipo di intervento da fare, ma si parte sempre da un sopraluogo e un preventivo. Dopo di che abbiamo a vostra disposizione un servizio totalmente a voi dedicato che vi ascolterà, consiglierà e guiderà nella scelta del tipo di parquet più opportuno alle vostre esigenze.

Per un parquet laminato la posa avverrà su un materassino, mentre per un flottante o un prefinito la posa potrà essere fatta sia su materassino che con colla. 

Per il parquet in legno massello la posa è solo ed esclusivamente con colla, dopo di che necessita di altre tre tipi di procedure.

  • Lamatura o levigatura

    La levigatura e la lamatura del pavimento e' un'operazione da eseguire con la dovuta esperienza e l'attrezzatura idonea. Le lamature (levigature) svolte da noi sono eseguite in modo professionale con attrezzature di ultima generazione, il vantaggio di questi macchinari e' di dare una finitura di levigatura perfettamente piana e priva di difetti di lavorazione. Una perfetta levigatura del pavimento garantisce maggior durata e facilita' di manutenzione.

  • Stuccatura

    La stuccatura avviene con dei leganti per stucco miscelati con la polvere del legno stesso e serve per riempire sia le imperfezioni del legno che le fessure di giuntura tra un listello e l'altro.

  • Verniciatura o oliatura

    Le verniciature e finiture che noi possiamo svolgere sono le seguenti:
    - verniciatura a solvente a base di resina bicomponente, questa finitura ha un'alta resistenza ed è di 3 tipi verniciatura lucido, verniciatura semilucido e verniciatura opaca;
    - verniciatura all'acqua rende il pavimento molto più' naturale e chiaro, anche qui disponiamo di tre soluzioni lucida, semilucida ed opaca;
    - finitura ad olio rende il pavimento naturale e fa risaltare le venature del legno.

REA: MI-2095600 PARTITA IVA: 09519500962

Milva Saad Zaghloul